Con il caldo, con le mezze stagioni, in inverno con la neve, all'interno o all'esterno della vostra abitazione, una piscina spa e idromassaggio è per tutto l'anno e vi permette di realizzare una realtà termale privata e di sicuro effetto.
La piscina idromassaggio agisce sui vari muscoli, dando il piacere di un profondo massaggio.
Piscine riscaldate in cui rilassarsi e lasciarsi trasportare dai lenti movimenti dell'acqua, sono l'ideale per prolungare la stagione estiva anche in momenti di pioggia o in inverno.
Costruite una piscina per il relax personale provvista di piccole cascate e stimolanti getti d'acqua e la vostra permanenza in acqua si trasformerà in un momento distensivo ed energizzante dopo una faticosa giornata lavorativa.
Lo sapevate che un bagno nell'idromassaggio prima di andare a dormire migliora il sonno? E non solo..
Un recente studio ha dimostrato che aumentare la temperatura del corpo immergendosi per 15 minuti in una piscina idromassaggio aiuta a prendere sonno più in fretta e a dormire sonni sereni e tranquilli.
Inoltre, è dimostrato che il suono del movimento dell'acqua aiuti a promuovere il relax, a ridurre stress e ansia, generando emozioni positive, abbassa gli zuccheri nel sangue e la pressione sanguigna perché il cuore deve maggiormente lavorare per disperdere il calore in eccesso nel vostro corpo.