Spa e Idromassaggio

Spa e Idromassaggio

Con il caldo, con le mezze stagioni, in inverno con la neve, all'interno o all'esterno della vostra abitazione, una piscina spa e idromassaggio è per tutto l'anno e vi permette di realizzare una realtà termale privata e di sicuro effetto.

La piscina idromassaggio agisce sui vari muscoli, dando il piacere di un profondo massaggio.

Piscine riscaldate in cui rilassarsi e lasciarsi trasportare dai lenti movimenti dell'acqua, sono l'ideale per prolungare la stagione estiva anche in momenti di pioggia o in inverno.

Costruite una piscina per il relax personale provvista di piccole cascate e stimolanti getti d'acqua e la vostra permanenza in acqua si trasformerà in un momento distensivo ed energizzante dopo una faticosa giornata lavorativa.

Lo sapevate che un bagno nell'idromassaggio prima di andare a dormire migliora il sonno? E non solo..

Un recente studio ha dimostrato che aumentare la temperatura del corpo immergendosi per 15 minuti in una piscina idromassaggio aiuta a prendere sonno più in fretta e a dormire sonni sereni e tranquilli.

Inoltre, è dimostrato che il suono del movimento dell'acqua aiuti a promuovere il relax, a ridurre stress e ansia, generando emozioni positive, abbassa gli zuccheri nel sangue e la pressione sanguigna perché il cuore deve maggiormente lavorare per disperdere il calore in eccesso nel vostro corpo.

Ti piacerebbe scoprire quali sono gli elementi che costituiscono una piscina?

Scopri Ora

Richiedi Informazioni

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

  • Produttore 1
  • Produttore 2
  • Produttore 3
  • Produttore 4